Buongiorno a tutti, visto l’andamento dei contagi la società ha deciso di rendere obbligatorio il modulo di “autodichiarazione stato di salute” da consegnare tutte le volte che si viene a fare attività. Questa la procedura per ogni settore:
- SETTORE FITNESS: tutte le persone maggiorenni che accedono alla struttura dovranno firmare il registro ingressi e contestualmente l’autodichiarazione. Per i minorenni sarà necessario compilare e consegnare ogni volta il modulo di “autodichiarazione stato di salute”
- SETTORE VOLLEY: tutte le atlete maggiorenni che accedono alla struttura dovranno firmare il registro ingressi e contestualmente l’autodichiarazione. Per le atlete minorenni sarà necessario compilare e consegnare ogni volta il modulo di “autodichiarazione stato di salute”
- SETTORE GIOCO SPORT-GIOCO DANZA-PATTINAGGIO: tutti i bambini dei corsi gioco sport, gioco-danza, pattinaggio ACCOMPAGNATI da un adulto non dovranno consegnare il modulo ma l’adulto dovrà firmare il registro ingressi e contestualmente l’autodichiarazione. Tutti i bambini minorenni se non accompagnati, dovranno consegnare il modulo di autocertificazione scaricabile dal sito e app.
- SETTORE BASKET E BASKIN: tutti gli atleti dovranno consegnare ad ogni allenamento il modulo di “autodichiarazione stato di salute”.
- SETTORE CALCIO: tutti gli atleti dovranno consegnare ad ogni allenamento il modulo di “autodichiarazione stato di salute”.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Il consiglio direttivo di ASD Salus Gerenzano